Mostra “Enjoy, l’Arte incontra il divertimento”

MORICONI VALENTINA January 08, 2018 Enjoy

Cari genitori/tutori,

stiamo raccogliendo adesioni per recarci nel mese di Febbraio (data da concordare con il museo) alla mostra “Enjoy, l’Arte incontra il divertimento” presso il Chiostro del Bramante. L’obiettivo della visita è quello di sensibilizzare gli alunni all’arte contemporanea e prendere maggiore dimestichezza con la lettura dell'opera d'arte. E' raccomandata l'adozione di un abbigliamento consono (no leggins, pantaloni calati, etc....etc....). All'interno del museo, durante la visita, non sarà consentito l'uso di videocamere e macchinette fotografiche.... (anche i cellulari vanno tenuti spenti).

Partenza da scuola alle ore 15:00, rientro previsto per le ore 19:00: è possibile che ci siano ritardi a causa dei mezzi di trasporto.

Accompagnano le Prof.sse: Sanfilippo, La Russa, l’assistente Moriconi, Izzo e Valeriani.

La quota d’iscrizione è di €10,00 che saranno consegnati a Valentina in Rettorato insieme al tagliando dellautorizzazione entro e non oltre Lunedi’ 22 gennaio, in tempo utile per poter prenotare.

N.B. OCCORRONO 2 BIGLIETTI PER LAUTOBUS.