USCITA

MORICONI VALENTINA September 11, 2018 CASTEL PORZIANO

VENERDI’ 14 SETTEMBRE tutte le classi avranno in programma la prima uscita didattica dell'anno: una giornata al mare a “Castel Porziano”.

Il programma è il seguente e sarà unico per tutte le classi: ingresso a scuola regolare alle 8.00, preghiera comunitaria, appello in aula e ritiro dei telefoni cellulari, subito dopo partenza in pullman da scuola.

Una volta arrivati, sosteremo in spiaggia, osserveremo l'ambiente naturale. A seguire, gioco, merenda, bagno (solo se le condizioni del mare lo consentiranno e sotto attenta vigilanza, in zona priva di pericoli), pranzo, gioco e se possibile, un altro bagno prima del rientro, previsto per le ore 16.30 circa.

Accompagnano i Professori, l’assistente Moriconi ed il personale del doposcuola.

Chi non parteciperà all’uscita didattica potrà frequentare lezioni dalle 8.20 alle 11.30 con i compagni delle altre classi sorvegliati da un professore.

Si ricorda agli studenti che rimarranno a scuola, di portare la merenda da casa.

Equipaggiamento:

Borraccia (va bene anche una bottiglia di plastica di acqua minerale da un litro e mezzo); merenda; pranzo al sacco; costume da bagno (da indossare prima della partenza), un cambio completo, un asciugamano/telo da mare, un berretto/cappello, la crema solare.