VENERDI' 23 NOVEMBRE 2018 USCITA DIDATTICA ALLA REGGIA DI CASERTA

MORICONI VALENTINA November 19, 2018 REGGIA CASERTA

Cari genitori/tutori,

L’uscita didattica mensile di questo mese sarà presso la Reggio di Caserta: appuntamento a scuola alle ore 7:00 (chiaramente chi non partecipa all’uscita e viene a scuola può venire al solito orario), appello, consegna telefoni, partenza con i pullman.

Merenda al sacco, pranzo al sacco, borraccia o bottiglia d’acqua 1,5 lt.

Accompagnano i Professori, l’assistente Moriconi ed il personale del doposcuola.

Gli alunni che non parteciperanno all’uscita didattica potranno rimanere a scuola, dalle 8.10 alle 13:50: un professore rimarrà con loro. Si ricorda agli studenti che rimarranno a scuola, di portare la merenda da casa.

Appuntamento ore 7:00 a Scuola, partenza ore 7:30 per motivi di organizzazione NON SI ASPETTERANNO RITARDATARI, rientro previsto per le ore 19:30 /20:00 circa.