RITIRO SPIRITUALE MERCOLEDI' 19 DICEMBRE 2018

MORICONI VALENTINA December 03, 2018 RITIRO SPIRITUALE

Cari genitori/tutori e ragazzi,

In prossimità del Santo Natale, come da tradizione, anche quest’anno abbiamo pensato di organizzare per i ragazzi una giornata di “ritiro” per prepararci adeguatamente.

In virtù di ciò, mercoledì 19 dicembre p.v., ci recheremo presso il “Santuario Nostra Signora di Fatima” a San Vittorino per vivere una giornata di preghiera e riflessione. Questa iniziativa, di carattere spirituale, una sfera che appartiene a tutti, è una proposta aperta anche ai non credenti o a persone di altre confessioni religiose.

Si consiglia un abbigliamento comodo vestirsi a strati (le ragazze non dovranno indossare pantaloni stretch, magliette aderenti, scarpe con tacchi, trucco e via dicendo), scarpe da ginnastica, jeans, maglietta, felpa, k-way/ombrello merenda al sacco, bottiglia d’acqua da 1,5 lt, pranzo al sacco.

Appuntamento ore 8:00 a scuola, partenza con il pullman alle ore 8:30. Per motivi organizzativi NON SI ASPETTERANNO RITARDATARI. Il rientro è previsto per le ore 16:30.

Accompagnano i professori.

Gli alunni che non parteciperanno al ritiro Spirituale potranno rimanere a scuola, dalle 8.10 alle 13:50: un professore rimarrà con loro. Si ricorda agli studenti che rimarranno a scuola, di portare la merenda da casa.