VACANZE DI NATALE 2018

MORICONI VALENTINA December 13, 2018 VACANZE DI NATALE

Cari Genitori/Tutori,

• La prossima settimana concluderemo le lezioni di questo anno solare, prima delle vacanze di Natale.

• Il giorno GIOVEDI’ 20 DICEMBRE LE LEZIONI meridiane ed il doposcuola si svolgeranno REGOLARMENTE. Entro tale giorno gli armadietti e le classi dovranno essere svuotate dal materiale scolastico, che dovrà essere riportato a casa.

Inoltre chiediamo a tutti gli alunni, SOTTO IL CONTROLLO VIGILE DEI GENITORI, di riordinare tutto il proprio materiale e di riconsegnare quello portato via dalla classe erroneamente.

• VENERDI’ 21 DICEMBRE, ultimo giorno di scuola, ci recheremo in Oratorio per una mattinata di gioco e divertimento.

L’Uscita da scuola – per tutti gli studenti - sarà alle ore13:50.

• Sempre VENERDI’21 DICEMBRE, vi sarà la Santa Messa di preparazione al Natale alle ore 19.15 e un rinfresco in Oratorio a cui tutti siete invitati.

La scuola offrirà le bibite mentre a Voi, come al solito, chiediamo la gentilezza di contribuire con il cibo da condividere.

• Le vacanze natalizie dureranno da sabato 22 dicembre a domenica 6 gennaio compresi.

LE LEZIONI RIPRENDERANNO REGOLARMENTE LUNEDI’ 7 GENNAIO 2019.

A tutti, i più sinceri auguri di un sereno e santo Natale.