MERCOLEDI' 9 GENNAIO 2019 USCITA LUDICO/DIDATTICA PER CHI HA PARTECIPATO AL CONCORSO

MORICONI VALENTINA January 08, 2019 PRESEPE IN FAMIGLIA

USCITA LUDICO/DIDATTICA PER CHI HA PARTECIPATO AL CONCORSO “PRESEPE IN FAMIGLIA”

Ai genitori/tutori dei ragazzi partecipanti al concorso presepe in Famiglia.
Anche quest’anno e nostra intenzione premiare coloro che cercano di mantenere vive quelle tradizioni a noi tutti più care.
Abbiamo pensato per mercoledì 9 gennaio 2019 un’uscita ludico/didattica per il centro di Roma dove visiteremo alcuni presepi tra i più belli.
Appuntamento a scuola alla solita ora, preghiera comunitaria, appello in classe e si partirà verso le ore 8:40, accompagnano P. Giulio e Valentina.
Dopo la visita faremo una sosta da Burger King dove verrà offerto da parte della Onlus “Generazione Baronio” un menù.
Il rientro a scuola è previsto per le ore 13,30 doposcuola regolare.
IL PERMESSO VA CONSEGNATO ENTRO LUNEDI’ 7 GENNAIO SOLO ED ESCLUSIVAMENTE IN RETTORATO A VALENTINA.
P.S. portare 3 biglietti dell’autobus.