CONSEGNA PAGELLE E SECONDO INCONTRO POMERIDIANO CON GLI INSEGNANTI

MORICONI VALENTINA February 04, 2019 CONSEGNA PAGELLE E COLLOQUI

Gentili genitori/tutori,

• A partire da MERCOLEDI' 13 febbraio 2019 sarà possibile ritirare le pagelle presso la Segreteria, nei consueti orari. Vi ricordiamo di non chiedere al personale di Segreteria informazioni e/o chiarimenti relativi alle valutazioni contenute nelle pagelle.

• Il secondo incontro pomeridiano con gli insegnanti si svolgerà per tutte le classi lunedì 18 febbraio 2019 dalle 15.30 alle 19.30. Con l’occasione vi preghiamo di:

Rispettare gli orari indicati

Rispettare il turno di prenotazione

Evitare di dilungarsi con i docenti nel corso dei vari colloqui

• Il doposcuola sarà garantito e si svolgerà nei locali della scuola fino alle ore 16.30.

Cordiali saluti,

Il Coordinatore delle attività didattiche ed educative                      Il Rettore

Prof.re Tommaso Vuolo                                                     P. Giulio Di Fabio