FESTA DI CARNEVALE

MORICONI VALENTINA February 21, 2019 CARNEVALE

MARTEDI’ 5 marzo, “martedì grasso”, le lezioni saranno regolari fino alle ore 10.00, successivamente, i ragazzi accompagnati dagli insegnanti si trasferiranno in Oratorio per festeggiare il carnevale: si raccomanda, in proposito, di NON venire a scuola già mascherati: ci sarà modo di mascherarsi, una volta giunti in Oratorio. Seguiranno poi la merenda: si chiede attiva partecipazione nel portare ognuno qualcosa da mangiare, la scuola provvederà alle bevande. La Sfilata delle maschere, con l'onore della ribalta e premiazione e la Schiumata conclusiva sul campo da calcio dell'Oratorio (e SOLO LI'!!).

N.B. Potrà partecipare alla schiumata SOLO chi avrà: bombolette con schiuma NON irritante ed incolore; il permesso dei genitori firmato, asciugamano e vestiti di ricambio (compresa biancheria) e phon

LIBERA USCITA a partire dalle ore 13:50, secondo le consuete modalità da soli o accompagnati, come avviene in tutti gli altri giorni di scuola.

Gli studenti non potranno uscire dall’Oratorio prima delle 13.50 a meno che non vengano prelevati da un genitore/tutore o da un adulto autorizzato dalla famiglia.

NIENTE DOPOSCUOLA. Tutte le attività pomeridiane saranno sospese. Sarà garantita comunque sorveglianza nel cortile della scuola, fino alle ore 14.30.