RITIRO SPIRITUALE MARTEDI' 16 APRILE ABBAZIA DI FARFA

MORICONI VALENTINA March 27, 2019 ABBAZIA

Gentili genitori/tutori,

in preparazione alla Pasqua, l’uscita didattica di aprile diventerà una giornata di ritiro spirituale: martedì 16 aprile ci recheremo all’Abbazia di Farfa.

Dedicheremo la giornata alla nostra vita spirituale (non mancheranno momenti di gioco e di allegria) per prepararci a vivere la Santa Pasqua.

Confidando nella partecipazione di tutti ed in particolare dei ragazzi che si stanno preparando al Sacramento della Cresima, invitiamo gli studenti a tenere un atteggiamento consono e adeguato all’evento.

Equipaggiamento: abbigliamento comodo, vestirsi a strati (invitiamo le ragazze a non indossare pantaloni stretch, magliette aderenti, scarpe con tacchi, trucco ecc...), borraccia da un litro e mezzo, impermeabile /ombrello, merenda e pranzo al sacco.

Chi non parteciperà al ritiro spirituale potrà frequentare lezioni dalle 8.10 alle 13.50 con i compagni delle altre classi sorvegliati da un professore. Si ricorda che i ragazzi che rimarranno a scuola devono portarsi la merenda da casa perché non ci sarà nessuna possibilità di prendere merende a scuola. Non ci saranno né il doposcuola né altre attività pomeridiane. Accompagneranno i docenti.

Martedì 16 aprile, ci troveremo a scuola alle 7:50, il rientro è previsto per le ore 16:30/17:00 circa.