ULTIMO GIORNO DI SCUOLA VENERDI' 7 GIUGNO 2019

Valentina May 24, 2019 FINE ANNO SCOLASTICO

• VENERDI’ 7 GIUGNO:

- di mattina ingresso a scuola secondo l'orario consueto e, dopo l’appello e un breve riordino delle classi, ci si sposterà in Oratorio per le sfide sportive e la “gavettonata” (facoltativa).

N.B. Chi vuole giocare e partecipare alla “gavettonata” DEVE AVERE IL “CAMBIO COMPLETO COMPRESO DI SCARPE”, UN ASCIUGAMANO e PERMESSO FIRMATO, altrimenti non potrà parteciparvi. L’orario di uscita, per tutti, sarà alle 13:50.

- alle ore 18:30 sarà celebrata la S. Messa. L’orario è stato anticipato per permettere al Vescovo Paolo Lojudice, da poco nominato Arcivescovo di Siena, di poter celebrare la funzione e di poterci salutare. A seguire si terrà il consueto rinfresco in Oratorio: la scuola offrirà le bibite mentre per il cibo facciamo appello a voi genitori.