Esame conclusivo del I ciclo di Istruzione – comunicazione ai genitori ed agli studenti della classe III

Valentina June 10, 2019 esami di stato

Si ricorda a tutti i candidati che in occasione delle prove scritte è bene farsi trovare a scuola almeno 10 minuti prima l’inizio della prova.

Si ricorda anche che al termine delle prove scritte, agli studenti non è consentito rimanere all’interno dell’edificio scolastico. I ragazzi dovranno aspettare i propri genitori all’esterno.

Si ricorda che per gli studenti con particolari bisogni educativi è previsto l’uso degli strumenti (compensativi/dispensativi) utilizzati nel corso dell’anno, nel rispetto della normativa vigente.