NARNI SOTTERRANEA VENERDI' 24 GENNAIO 2020

Valentina January 16, 2020 NARNI

Gentili genitori/tutori,

L’uscita didattica mensile di gennaio si terrà a Narni nel territorio umbro del nostro paese per scoprirne le ricchezze artistiche, storiche culturali. Narni sotterranea ci conduce in un affascinante percorso alla scoperta, tra gli altri, dei luoghi che ospitarono gli interrogatori del Tribunale dell’inquisizione. Si consiglia un abbigliamento comodo e a strati, scarpe da trekking, zaino, cappellino per il sole, felpa, k-way/ombrello.

Si ricorda che la merenda ed il pranzo saranno al sacco.

Appuntamento ore 7:40 a Scuola, partenza ore 8:00. Per motivi di organizzazione NON SI ASPETTERANNO RITARDATARI. Rientro previsto a scuola per le ore 18:30/19:00 circa. Chi non parteciperà all’uscita didattica potrà rimanere a scuola, dalle 8.10 alle 13.50, con i compagni delle altre classi, sorvegliati da un professore. Per urgenze potete chiamare la segreteria della scuola al numero 065110358.