INIZIO DOPO SCUOLA LUNEDÌ 2 OTTOBRE 2017

Admin October 09, 2017 Doposcuola

IL DOPOSCUOLA inizierà lunedì 2 ottobre e si svolgerà dalle 14.45 alle 16.30 a scuola. Gli alunni, terminate le lezioni meridiane, si recheranno all'Oratorio guidati dai professori. Una volta lì, se muniti di permesso, potranno uscire a gruppetti per comprare il pranzo, insieme ad un insegnante. Chi non ha il permesso di uscita può portare da casa il pranzo in gavette di acciaio, che sarà scaldato nell’apposito scaldavivande. Il pranzo può anche essere ordinato al mattino presso il negozio di alimentari vicino alla scuola, che provvederà alla consegna presso il nostro istituto alle 13.50. Alle 14.15, l’Oratorio chiuderà le porte e non sarà consentito uscire per acquistare il pranzo. Alle 14.45 gli studenti torneranno a scuola per svolgere i compiti. Al doposcuola si viene per studiare: è vivamente consigliato a chi voglia impiegare il tempo del doposcuola per giocare, di non iscriversi.Eventuali uscite anticipate devono essere comunicare per iscritto. Per necessità particolari si prega di informare il Coordinatore delle attività didattiche ed educative. I genitori/tutori degli studenti che frequenteranno il doposcuola saltuariamente, sono pregati di avvisare la scuola tramite avviso scritto sul diario o nell’apposita sezione presente nel libretto delle giustificazioni. La scheda qui allegata deve essere restituita debitamente compilata. entro e non oltre venerdì 22 p.v.

Tutte le informazioni inerenti attività pomeridiane curricolari o extra-scolastiche (Dele, Ket, Pet, ChitarraLatino,, Corso di tecnica presepistica, Catechismo primo e secondo anno di Cresima, Scuola calcio e pallavolo ecc.), saranno date non appena le avremo definite.