DIRETTIVE PER LA SOSPENSIONE DELLE ATTIVITÀ DIDATTICHE

Valentina March 06, 2020 Sospensione didattica

Gentili genitori/tutori,

A seguito dell'evolversi della situazione relativa alla diffusione del Coronavirus e delle disposizioni da parte del governo ed organi competenti, vi comunico che:

- Nel periodo 9-13 marzo, la segreteria seguirà i seguenti orari: 8-12. In questo orario sarà possibile ritirare i libri o il materiale scolastico, secondo il seguente calendario:

LUNEDÌ 9 marzo 3^A e 3^B

MARTEDÌ 10 marzo 1^ e 2^

Vi ricordiamo che gli studenti non possono accedere ai locali della scuola, pertanto dovranno ritirare i libri e l'eventuale materiale solo i genitori o i familiari maggiorenni.

- Fino alla fine dell'anno scolastico, non si effettueranno gite, ne campi scuola a maggio ed a luglio. Eventualmente potremo - qualora le condizioni lo permettano e le disposizioni governative lo consentano - effettuare delle brevi uscite nella città di Roma o delle attività in oratorio.

- Perquanto riguarda la didattica, ci stiamo attivando per essere operativi già da lunedì 9 marzo.

Distinti saluti

Il coordinatore delle attività didattiche ed educative

Prof.re Tommaso Vuolo

Il Rettore