Riprendiamo le Tradizioni con la Celebrazione dei Santi Arcangeli

Dopo una lunga pausa dalle nostre attività, è con grande gioia che annunciamo il ritorno delle nostre tradizioni presso la nostra amata scuola. Quest'anno, daremo il via alle celebrazioni con una Santa Messa in onore dei Santi Arcangeli Michele, Gabriele e Raffaele, un momento di preghiera per tutta la comunità scolastica: gli studenti, le famiglie, il personale scolastico e i genitori.

La festa dei Santi Arcangeli è un momento speciale per riflettere e chiedere protezione e guida per l'anno accademico che inizia. Pertanto, vi invitiamo calorosamente a unirvi a noi venerdì 29 settembre per celebrare questa importante festività. La Santa Messa avrà luogo alle 11.30 presso la nostra parrocchia, e naturalmente, estendiamo l'invito alle famiglie degli studenti, affinché possiamo condividere questo momento di spiritualità e comunità insieme.

Si prega di notare che le lezioni della mattina si svolgeranno regolarmente fino alle 11.00, in modo da permettere a tutti gli studenti di partecipare alla Messa. Dopo la celebrazione, i ragazzi concluderanno la giornata presso l'Oratorio, dove potranno trascorrere del tempo insieme per favorire la conoscenza reciproca e l'integrazione tra le classi.

Questo è solo l'inizio di un nuovo anno pieno di opportunità e crescita, e non vediamo l'ora di condividere questa meravigliosa tradizione con tutti voi. Unitevi a noi per una giornata di preghiera, riflessione e comunità mentre iniziamo questo nuovo capitolo della nostra esperienza scolastica.

Circ. 3 - Messa Inizio AS 2023-2024

Vi aspettiamo con entusiasmo e speranza,
La direzione e il personale scolastico