Novità: Doposcuola, Catechesi, Elezioni Genitori!

Siamo entusiasti di condividere alcune importanti novità riguardanti le attività della nostra scuola. A partire da lunedì 2 ottobre, il DOPOSCUOLA avrà inizio dalle 14.50 alle 16.30. Dopo le lezioni antimeridiane, gli studenti si sposteranno in Oratorio per consumare il pranzo e godersi la ricreazione prima delle attività pomeridiane. Consultate il Circolare per i dettagli. Per emergenze, contattate il numero 320.7581049 o recatevi all'Oratorio in Via delle Sette Chiese 101/A.

Inoltre, nel contesto delle iniziative della scuola e in sintonia con l'attività Pastorale della nostra Parrocchia, offriamo i corsi di catechesi di 1° e 2° anno per la preparazione al Sacramento della Cresima. I corsi, tenuti dalla catechista Sig.ra Maria Scafati, avranno inizio il 23 ottobre dalle 15.30 alle 16.30 presso la scuola. La partecipazione regolare agli incontri di Catechismo e alla Messa delle 11.30 presso la Chiesa parrocchiale è essenziale per preparare adeguatamente i ragazzi a questo significativo appuntamento religioso. Consultate il Circolare per i dettagli.

Infine, vi informiamo sulle date degli incontri con i genitori e le elezioni dei rappresentanti secondo il calendario specificato nel Circular. Durante gli incontri, i genitori discuteranno delle candidature e procederanno con la votazione segreta. Tutti i genitori/tutori possono candidarsi e votare in più classi se necessario. In caso di impossibilità a partecipare alla votazione, è possibile delegare un altro genitore. Al termine dello spoglio delle urne, verranno nominati i rappresentanti di classe, con un massimo di 4 rappresentanti per ogni classe. Per ulteriori dettagli e istruzioni sul processo elettorale, consultate il Circolare.

Restiamo a disposizione per eventuali chiarimenti e siamo entusiasti di coinvolgervi in queste importanti iniziative scolastiche. Grazie per la vostra collaborazione.