Seguici:

Avventura Naturale al Parco della Caffarella

Un'emozionante avventura didattica al Parco della Caffarella, in programma per venerdì 24 novembre 2023. Il parco, gioiello di biodiversità a Roma Sud, ospita una varietà di habitat e antichi monumenti. La partenza è fissata per le 8:00 dalla scuola, con ritrovo alle 7:40. L'esperienza guidata da esperti naturalisti includerà attività legate alla lettura dei paesaggi. Prima di partire, consultate la circolare (clicca qui) per i dettagli essenziali, compresi gli orari e l'occorrente.

Gli studenti che opteranno per non partecipare potranno rimanere a scuola sotto la supervisione di un professore, con il doposcuola che si svolgerà regolarmente.

Non perdete l'opportunità di esplorare la natura e la storia al Parco della Caffarella! Consultate la circolare per tutti i dettagli e preparatevi per un'indimenticabile giornata.

CIRCOLARE - USCITA DIDATTICA CAFFARELLA

admin

Gestione del sito web scolastico per la pubblicazione di contenuti ufficiali, aggiornamenti e comunicazioni rilevanti per la comunità. Autore dei testi, cura e revisione delle informazioni per garantire coerenza, precisione e rispetto della missione educativa.