Santa Messa in suffragio di Padre Guido Chiaravalli in occasione del X anniversario

La comunità della nostra scuola si unisce nel ricordo e nella preghiera per commemorare il X anniversario della scomparsa di Padre Guido Chiaravalli, figura di riferimento e guida spirituale per molti di noi. In occasione di questo importante anniversario, invitiamo tutti coloro che hanno conosciuto e amato Padre Guido a partecipare alla Santa Messa in suffragio che si terrà Sabato 20 Aprile alle ore 18.30. La Celebrazione Eucaristica avrà luogo presso la nostra parrocchia.

Siamo onorati di annunciare che la Messa sarà presieduta da Sua Eccellenza Monsignore Vincenzo Apicella, Vescovo Emerito di Velletri, il quale ci accompagnerà in questa speciale occasione di preghiera e ricordo.

Invitiamo tutti gli studenti, ex studenti, il corpo docente, il personale scolastico e le famiglie a unirsi a noi per questo momento di comunione e preghiera, nel ricordo di una figura così significativa per la nostra comunità.

Unisciti a noi nel rendere omaggio a Padre Guido Chiaravalli e nel pregare per il riposo della sua anima.