Seguici:

Inizio Anno Scolastico 2024-2025

La Scuola Media Paritaria Cesare Baronio di Roma è lieta di presentare il calendario per l'anno scolastico 2024-2025. L'anno scolastico inizierà ufficialmente l'11 settembre 2024, segnando il ritorno degli studenti in aula dopo le vacanze estive.

Il 1° novembre 2024, in occasione della Festa di Ognissanti, la scuola sarà chiusa per permettere alla comunità scolastica di celebrare questa importante festività. Le vacanze di Natale si svolgeranno dal 23 dicembre 2024 al 6 gennaio 2025, inclusi, offrendo agli studenti e alle famiglie un periodo di riposo e celebrazioni natalizie.

Le vacanze di Pasqua sono programmate dal 17 al 25 aprile 2025, inclusi, per consentire una pausa primaverile. In aggiunta, la scuola osserverà il ponte per la Festa del Lavoro il 1° e il 2 maggio 2025, e sarà chiusa anche il 2 giugno 2025 per la Festa della Repubblica.

L'anno scolastico si concluderà il 6 giugno 2025. Invitiamo genitori e studenti a prendere nota di queste date e a pianificare di conseguenza, per garantire un anno scolastico organizzato e sereno. Per ulteriori dettagli o chiarimenti, non esitate a contattarci.

admin

Gestione del sito web scolastico per la pubblicazione di contenuti ufficiali, aggiornamenti e comunicazioni rilevanti per la comunità. Autore dei testi, cura e revisione delle informazioni per garantire coerenza, precisione e rispetto della missione educativa.