Link amici

L'Istituo Cesare Baronio di Roma, negli anni, ha creato una fitta rete di scambio e amicizia con aziende e imprese, del territorio e non, che collaborarno in vario modo con la scuola e le sue attività.

Tra queste vogliamo ricordare:

Camping Lo Schioppo

Immersa nel verde, la Riserva Naturale di “Zompo lo Schioppo” è una delle più belle mete naturalistiche d’Abruzzo ricca di acqua e sorgenti naturali. Conosciuta in particolare per la presenza di una cascata naturale con un salto (zompo) di circa 80 m. (provocando, quando fuoriesce, un fragore simile ad uno schioppo) da cui il nome di “Zompo lo Schioppo”

Via lo Schioppo, 67050 La Grancia AQ - 328 458 1970

Affittacamere Lago Rotondo

Soggiorna da noi e approfitta senza limiti di una lunga serie di vantaggi: raggiungi con la funivia i 3000 metri delle vette dell’Ortles Cevedale e dell’Adamello Presanella con la spettacolare vista sul ghiacciaio più esteso d’Italia, visita i musei, i castelli e le fortezze, viaggia in treno ed in pullman in tutto il Trentino.

Bar Moriconi

L'azienda Moriconi Giulio si trova in VIA GIACOMO BIGA, 14/16, 00154, Roma. La sua attività è "Bar e altri esercizi simili senza cucina".

La Fornarina

La Fornarina è il profumo del pane, la fragranza della pizza e la bontà dei dolci, è il sogno di una Roma più buona e raffinata che, con tanti sforzi, è divenuto realtà.

Piazza Oderico da Pordenone 04, 00145 Roma (Garbatella) - 06 5110133

La Bottega di Merlino

In una realtà di grandi catene alimentari, che riempiono le nostre città La Bottega di Merlino, oggi rappresenta la tradizionale bottega di eccellente gastronomia a conduzione famigliare.

Piazza Oderico da Pordenone 2,00145 Roma - 06 5138200

Triograf

Siamo un gruppo di esperti che opera nel settore della stampa e della grafica da oltre 20 anni. Abbiamo dato vita alla Triograf per offrirti e garantirti un servizio completo e professionale che non solo ti consiglierà qual è il giusto mezzo di comunicazione per dare maggior valore e visibilità alla tua azienda, ma ti accompagnerà anche durante tutto il processo creativo che si completerà nella fase di stampa in cui potrai vedere e toccare con mano la soluzione a tutte le tue richieste

Via Casamari, 37, 00142 Roma RM - 06 512 6444